Chiudi

Rinnovato il Consiglio direttivo della Pro Loco di Lucera

 il Consiglio direttivo della Pro Loco di Lucera è stato rinnovato nello scorso mese di marzo. Per acclamazione dell’assemblea è stato confermato presidente, per i prossimi quattro anni, Sergio Alfieri il quale ha manifestato grande gioia e soddisfazione. “La nostra associazione, ha dichiarato il presidente, è formata da un gruppo affiatato di persone che amano la propria città e che operano, volontariamente, con entusiasmo e nell’esclusivo interesse della città di Lucera. La nostra Pro Loco, grazie al lavoro svolto in questi anni, è diventata punto di riferimento per le altre Pro Loco della provincia di Foggia. Il nostro impegno è costante  ed è vissuto, da tutti, con energia ed in modo propositivo ha rimarcato Alfieri. Le nostre attività sono sempre molto seguite e i volontari dell’associazione crescono, ciò dimostra che abbiamo fatto, e stiamo facendo, un buon lavoro. Continueremo a collaborare con le altre realtà associative del territorio e con il Comune,  per creare le giuste sinergie per raggiungere risultati sempre più grandi”.  Tante le attività in programma per l’anno in corso, ha concluso il presidente, tra cui l’evento tanto atteso “La Sagra delle Sagre 2016” giunto alla quarta edizione, appuntamento imperdibile per gli amanti delle sagre.

 

Il nuovo direttivo è cosi composto:

Sergio Alfieri - presidente;

Ciro Danese - vicepresidente;

Lucia Giarnieri - segretaria;

Franco Apollo - tesoriere;

Consiglieri: Massimo Simonelli, Stefano Ciccarelli, Gianfranco Nassisi, Rosanna Schiraldi, Vincenzo Bianchi, Giuseppe De Biase.

Azzurra Alfieri - addetto stampa.

 

I prossimi appuntamenti:

2 giugno 2016 - Lucera in bici - terza edizione.

4 giugno 2016 - partecipazione al “premio Bozzini” organizzato dall’associazione Mythos.

9 giugno 2016 - Presentazione del libro dello scrittore-giornalista Lino Patruno “Il meglio del Sud”.

settembre 2016 - La Sagra delle Sagre 2016 - quarta edizione.

D.D.S

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter