Chiudi

Rinnovate le cariche al Consiglio Direttivo della Sezione Comunale AVIS di Lucera.

 

L’Assemblea dei soci, aderenti alla sezione comunale dell’AVIS, Associazione Volontari Italiani Sangue “M.Sardella” di Lucera, ha rinnovato il Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2013-2016.

Presidente è stato eletto Antonio BARBARO. Anna PESCE Vice Presidente,  Donato GIARNIERI Segretario, Antonio COLATRUGLIO Amministratore. Alla carica di Consiglieri sono stati eletti : Lorella DE LUCA, Marianna LA DAGA, Pier Carlo MAZZA.

La sezione comunale dell’AVIS di Lucera, ha appena festeggiato i suoi venticinque anni di attività, e può ben vantare le tante benemerenze raggiunte nel campo della donazione del sangue e delle numerose attività di formazione e informazione svolte sul territorio. L’AVIS, sin dalla sua fondazione, svolge una lodevole azione di volontariato allo scopo di poter rispondere a quella che è sempre più una crescente domanda di sangue, che proviene da tanti che si trovano, purtroppo, nella condizione di particolare necessità. Ed è proprio questo il principale impegno che il nuovo Consiglio Direttivo, ha assunto e che sicuramente cercherà di perseguire, mantenendo alto l’impegno dei tanti donatori e garantendo quella che è una “scorta” necessaria a quanti si rivolgono ad essa.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter