Chiudi

Regaliamo il Natale a tanti bambini in difficoltà, giochi, canti e solidarietà all’Opera San Giuseppe

Venerdi 28 Dicembre 2018 alle ore 20 presso la Sala Feste dell’Opera San Giuseppe ci sarà una bellissima serata all'insegna del Divertimento e della Solidarietà. 

Durante la serata ci saranno giochi tipici del Natale, Canti Natalizi a cura della Corale di San Francesco, sorprese, premi  e tante cose buone da mangiare. 

Una serata frizzante con un risvolto benefico: le donazioni raccolte durante la serata saranno devolute interamente alla Paidòs Onlus per sostenere le numerosissime attività che da trent’anni vengono offerte quotidianamente a tantissimi bambini della nostra città presso il Centro Educativo Diurno e le Case Famiglia del Murialdo. 

‘’A volte è facile sorridere, a volte è più difficile, l’importante è provarci- riferisce uno degli organizzatori-  Sarà una serata di gioia e condivisione aperta a tutta la cittadinanza. Aiutateci a regalare sorrisi e la magia del Natale a tanti bambini che sono in difficoltà.’’

Info: Leonardo 347-9166312 Marco 349-6019597

Stefano Di Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter