Chiudi

ROTARACT LUCERA, APERITIVO IN MUSICA PER L'EMILIA

 

Mercoledì 4 luglio, il Rotaract Club di Lucera, è lieto di invitarvi ad una piacevole serata estiva dal titolo “Aperitivo in musica”. Appuntamento alle 21.00 nella splendida corte di Palazzo D’Auria Secondo , in via Oberdan 3 a Lucera.

Durante la serata sarà possibile gustare i piatti tipici della tradizione locale e del buon vino in compagnia delle note trascinanti della Unza Unza band che con il loro sound caratteristico sapranno coinvolgere gli ospiti presenti. Il ricavato della serata (dodici euro) sarà devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.

Fondamentale la collaborazione di Alberto Trincucci e di tutto lo staff di Palazzo D’Auria Secondo, ad unirci è stata la voglia di aiutare chi ha visto in pochi attimi sgretolarsi sogni, speranze e progetti insieme a case, chiese ed edifici cercando il coraggio per non mollare e ripartire. Tante le iniziative che in questi due mesi si sono svolte in tutta Italia per supportare la causa emiliana , nel nostro piccolo con questo gustoso happy hour vorremo far sentire il calore di Lucera e dei lucerini da sempre sensibili alle storie di chi vive momenti di difficoltà.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter