Mercoledì 4 luglio, il Rotaract Club di Lucera, è lieto di invitarvi ad una piacevole serata estiva dal titolo “Aperitivo in musica”. Appuntamento alle 21.00 nella splendida corte di Palazzo D’Auria Secondo , in via Oberdan 3 a Lucera.
Durante la serata sarà possibile gustare i piatti tipici della tradizione locale e del buon vino in compagnia delle note trascinanti della Unza Unza band che con il loro sound caratteristico sapranno coinvolgere gli ospiti presenti. Il ricavato della serata (dodici euro) sarà devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
Fondamentale la collaborazione di Alberto Trincucci e di tutto lo staff di Palazzo D’Auria Secondo, ad unirci è stata la voglia di aiutare chi ha visto in pochi attimi sgretolarsi sogni, speranze e progetti insieme a case, chiese ed edifici cercando il coraggio per non mollare e ripartire. Tante le iniziative che in questi due mesi si sono svolte in tutta Italia per supportare la causa emiliana , nel nostro piccolo con questo gustoso happy hour vorremo far sentire il calore di Lucera e dei lucerini da sempre sensibili alle storie di chi vive momenti di difficoltà.