Chiudi

ROSA LAMPARELLI A TELERADIO PADRE PIO

Lunedì 30 aprile, alle ore 9, Teleradio Padre Pio  ha inserito all’interno della sua programmazione una intervista al frate francescano conventuale Padre Raffaele Di Muro, il quale parlerà sull’esperienza spirituale della veggente lucerina Rosa Lamparelli, che in vita ha avuto modo di incontrare il Santo Cappuccino. Si tratta di uno spazio di approfondimento religioso nel quale  saranno  sottolineati  i due aspetti importanti del  vissuto della  Lamparelli: il continuo ricorso alla preghiera e la straordinaria capacità di accoglienza, quella che Padre Raffaele definisce “L’accoglienza degli umili” nella sua biografia recentemente presentata nel nostro teatro “Garibaldi”. Per la Lamparelli è stata chiesa l’apertura del processo diocesano di canonizzazione su iniziativa dell’associazione “ Il covo di preghiera di Santa Caterina”, l’organismo associativo che , dopo la sua morte, opera per tenere viva la testimonianza di fede di questa donna, la cui casa è diventata un cenacolo di preghiera. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter