Chiudi

ROMA, IL 26 GIUGNO 2012 SIT-IN PER GIORNATA MONDIALE LOTTA ALLA DROGA

Il consumo di droghe non si è mai fermato: se diminuisce quello di alcune sostanze, altre di nuova generazione entrano nel mercato della morte. Per questo, in occasione della Giornata Internazionale contro il consumo e il traffico illecito di droga, Modavi, AsiCiao ed Opes organizzeranno una manifestazione su più livelli: da un lato sarà allestita una postazione fissa a Galleria Alberto Sordi (P.zza Colonna - Roma) presso la quale verranno distribuiti palloncini, spillette e segnalibri con il logo ed il motto dell'iniziativa, “La droga NON funziona”, dalla nota canzone del gruppo rock “The Verve”; dall'altro partirà una campagna mediatica sui social networks, a cui hanno già aderito, tra gli altri, l'on. Giorgia Meloni, già Ministro della Gioventù, la Biblioteche di Roma Capitale e tutti gli artisti che si esibiranno quel giorno alla manifestazione capitolina All’Ombra del Colosseo. Il sit-in a Galleria Alberto Sordi sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 14.00 (tutte le informazioni sul sito www.26giugno.it). Rappresentanti della comunicazione, delle istituzioni, dello spettacolo e dello sport sono già stati invitati a sostenere la causa, esponendo la spilletta dell’iniziativa o partecipando alla campagna mediatica sui social networks attraverso il “pic-badge”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter