Chiudi

RIAPRE LA S. P. 109 LUCERA – SAN SEVERO

 

Finalmente, dopo un lungo periododi chiusura riapre, anche se temporaniamente al traffico, la strada provinciale Lucera-San Severo. Gli interminabili lavori di allargamento e messa in sicurezza della importante arteria provinciale che hanno interessato una decina di chilometri della stessa sono terminati. E' stato rifatto il manto stradale ed anche installata la segnaletica verticale e quella orizzontale. Da fonti della provincia, abbiamo appreso che sono stati appaltati i lavori per la seconda parte di strada che inizieranno nel  prossimo mese di settembre. Data la estrema pericolisità della via a breve saranno installati degli autovelox, ed è stato imposto il limite massimo di velocità di 50 km. orari. Ricordiamo che anche se chiusa al traffico quest'arteria ha continuato a mietere vittime, l'ultima una quindicina di giorni or sono. Prepariamoci comunque, con l'arrivo dell'autunno, ad un'altro lungo periodo di disagi ed isolamento visti i lunghi tempi previsti per il termine dei lavori.

                                                                                                              DANILO DE SABATO

 Il Comune ha diffuso questo comunicato:

Domani 12 agosto alle ore 10.00, a seguito di ordinanza del dirigente ai Lavori Pubblici della Provincia di Foggia, verrà riaperta la strada provinciale 109 Lucera - San Severo. L'apertura sarà provvisoria poiché dovranno essere ultimati i lavori di stesura del tappeto bituminoso, che avverrà, presumibilmente, entro fine settembre e sulla stessa è imposto il limite di velocità di 50 km/h.

 

 

 
 
 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter