Chiudi

QUESTIONE OSPEDALE, IN CANTIERE INIZIATIVE DEL COMITATO DI DIFESA DEL LASTARIA

Dopo il rientro a Lucera al termine della grande manifestazione “Un passo avanti per il Lastaria”, in cui quindici componenti del Comitato in difesa dell’ospedale “F. Lastaria” sono partiti da Foggia e sono giunti A PIEDI, dopo oltre 150 km e quattro giorni circa di cammino, a Bari, il Comitato ha già in programma un’altra serie di iniziative per tenere sempre alta l’attenzione sulla “questione Lastaria”. Ed infatti, fermo restando che il presidio in essere presso l’ospedale continua ad oltranza, nella serata di domenica, alle ore 21.30, il Comitato ha organizzato un comizio in piazza Duomo. In quell’occasione verranno annunciate almeno tre grandi iniziative eclatanti da realizzarsi nei prossimi giorni. L’invito, rivolto a tutta la cittadinanza, è a partecipare sempre più numerosi alle manifestazioni in programma a difesa dell’ospedale “Lastaria”, in quanto solo con la collaborazione di tutti si potranno raggiungere i risultati sperati, fra cui una modifica della recente delibera di Giunta Regionale n. 1110/2012 che taglia inesorabilmente circa 70 posti letto al nosocomio lucerino convertendolo, fra l’altro, in semplice plesso dell’ospedale “Masselli Mascia” di San Severo. Nel corso, poi, dell’ultima riunione del Comitato, tenutasi ieri sera presso l’ospedale, all’unanimità è stata decisa l’adesione del Comitato al neonato “Comitato per la difesa della Legalità in Capitanata”. Con la presente, si invita il suddetto Comitato ad aderire, a sua volta, al Comitato in difesa dell’ospedale “F. Lastaria” di Lucera: è unendo le forze, del resto, che si potranno tutelare al meglio le due grandi istituzioni della Città, quali l’ospedale “Lastaria” ed il Tribunale, oggi seriamente a rischio chiusura. 

 

Comitato in difesa dell’ospedale “F. Lastaria” di Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter