Chiudi

QUESTIONE LASTARIA, PARTITA LA' MARCIA SU FOGGIA'

E' partita poco dopo le 9,30 di questa mattina la manifestazione 'l'Ammalato dove lo metto' una maratona di circa 21 Km. organizzata dal comitato di difesa del Lastaria che porterà i partecipanti a Foggia in Piazza della Libertà nelle prime ore del pomeriggio per manifestare sotto la sede della ASL. Sono partiti in tanti a piedi con le barelle e sulle sedie a rotelle,  scortati dalle forze dell'ordine e da un ambulanza. Quella di oggi è la seconda 'Marcia a Piedi', dopo quella fatta nei giorni scorsi che ha portato i componenti del comitato di difesa del Lastaria  alcuni cittadini ed amministratori direttamente in via Capruzzi a Bari per protestare contro il ridimensionamento del nosocomio svevo. Questa sera in programma a cura del Comitato per la Difesa della Legalità in Capitanata contro la soppressione del Tribunale, alle ore 20,00 in piazza Duomo  si svolgera la Seduta Pubblica dei Consigli Comunali Riuniti dei Comuni del Circondario del Tribunale di Lucera. La seduta sarà replicata a Rodi Garganico.

dds

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter