Chiudi

Provincia di Foggia, 'Giornata della Sicurezza'i controlli della polizia

Nella giornata del 28 dicembre u.s., nell’ambito della “Giornata della Sicurezza” , prevista con ordinanza del Questore di Foggia, diretta ad intensificare i controlli nel periodo natalizio, al fine di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica è stato svolto sul territorio dell’intera provincia, un servizio straordinario di controllo del territorio e di polizia giudiziaria  che ha coinvolto Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, dei Reparti Prevenzione Crimine, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Stradale. Il servizio ha visto altresì impegnati gli Agenti della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile che hanno effettuato controlli agli arrestati domiciliari, nonché Agenti della D.I.G.O.S. per i controlli di specifica competenza: controlli sedi ultras, controllo ad un luogo di culto islamico, controlli a sedi di partiti politici. 

Il servizio che si è svolto su tutto il territorio della provincia, coinvolgendo tutte le componenti operative della Polizia di Stato operanti in Foggia e nei Commissariati di P.S. di Manfredonia, Cerignola, San Severo e Lucera ha visto impiegati nr. 142 Agenti della Polizia di Stato e nr. 58 pattuglie.

Si rendono noti i risultati conseguiti:

 

Persone controllate:  624

Posti di blocco e posti di controllo: 26

Veicoli controllati:  244

Persone accompagnate in Ufficio: 1

Controlli arrestati domiciliari: 54

Posti di controllo: 5

Contestazioni al C. di S. : 30

Persone indagate in stato di libertà: 2 

Perquisizione locale: 9

Esercizi pubblici controllati: 3

Persone arrestate: 3

Sequestri amministrativi: 3

Sequestri penali 2

Veicoli sequestrati :3

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter