Chiudi

Pronto Soccorso, il Comitato #Io non ci sto' chiede un incontro al sindaco Pitta

Il Comitato spontaneo di cittadini di Lucera #Io non ci sto', seriamente preoccupato sul fronte della tutela della salute, chiede, con cortese sollecitudine, un incontro con il Primo Cittadino avv. Giuseppe Pitta al fine di fare il punto della situazione della chiusura, circa la sua durata ulteriore e le prospettive di riapertura del Pronto Soccorso dell'ospedale Lastaria di Lucera.

L'attuale situazione di sospensione del servizio è gravemente anomala per non dire illecita e fonte di pericolo per la pubblica incolumità. Di qui la richiesta di incontro.

Certi di un benevolo accoglimento della presente in tempi brevi, data l'urgenza della materia.

IL COMITATO

            #IO NON CI STO IL PRONTO SOCCORSO DEVE RIAPRIRE

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter