Chiudi

Presto al via le riprese di 'Il segreto del Boss 3 - La Resa dei Conti'

La Svevia Producuction, in collaborazione con il sponsor che avranno la bontà di finanziare il progetto, si appresta a girare il terzo ed ultimo episodio del 'Segreto del Boss' portando a compimento un lavoro durato cinque anni che ha coinvolto più di cinquanta volontari, sotto la direzione artistica di Pasquale Iannuzzi, Danila Astuto e Antonio Scarlato. L'ispettore Andrea turbone continua testardemente le indagini per rintracciare il tesoro del boss Giorgione Fiorillo e questa volta lo farà con mezzi propri. Dopo l'ennesimo fallimento per arrestare Tatonne Pastorella, il caso gli viene tolto ma, l'ispettore non ha nessuna intenzione di desistere. Sarà l'omicidio di un'altra protagonista del racconto, Assunta Scopece, che ridarà al nostro Andrea Turbone la forza per rintracciare il figlio del boss, che gestiva il traffico di droga tra il Sud America  e la provincia di Foggia. Il terzo episodio, che conclude la serie, vedrà la nascita e la conclusione di alleanze improbabili ed amicizie per la vita., che porteranno alla risoluzione della vicenda attraverso una serie di eventi imprevedibili ed una fine non del tutto scontata.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter