Chiudi

Presentazione del XII Festival della Letteratura Mediterranea

Ormai ci siamo! Dal 17 al 21 settembre si terrà la XII edizione del Festival della Letteratura Mediterranea organizzato dall’associazione “Mediterraneo è cultura” (www.mediterraneoecultura.it).

Per incontrare la città e la stampa quest’anno il Direttivo ha pensato ad un incontro informale e amichevole in cui presenterà il programma della kermesse ormai alle porte: tanti ospiti, nazionali ed internazionali, numerose iniziative e collaborazioni, interessanti laboratori con le scuole.

L’appuntamento è per mercoledì 3 settembre, alle ore 19.00, presso il Nocelli 8, in Piazza Nocelli a Lucera (Fg), con l’”Aperitivo Mediterraneo” in cui verrà illustrato il programma del Festival e si proietterà, in anteprima assoluta, lo spot che sarà parte integrante della campagna pubblicitaria del XII Festival della Letteratura Mediterranea.

In occasione dell’incontro sarà possibile diventare soci dell’associazione “Mediterraneo è cultura” con quote associative di 10, 20 e 50 euro. Per i nuovi soci l’aperitivo sarà offerto da “Mediterraneo è cultura”.

Non mancate!

Vi ricordiamo, inoltre, che c’è ancora tempo fino al 12 settembre per fare le vostre donazioni al Festival sul portale eppela >>> http://www.eppela.com/ita/projects/884/festival-della-letteratura-mediterranea-xii-edizione

Sostieni la cultura, sostieni il Festival!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter