Chiudi

Podismo, Leonardo Serena è Campione Europeo Master


 

Prestazioni da incorniciare anche per il presidente Lino Vetere ed il vice Gino Mastroluca.

- Il Campionissimo Leonardo Serena, punta di diamante della bellissima Società 'I Saraceni di Lucera', a Pescara si è meritatamente laureato 'Campione Europeo Individuale Master sui 10 Km su strada'.

Il fortissimo atleta Leonardo Serena ai Campionati Europei, oltre a questo prestigioso titolo, ha vinto per la sua categoria SM85 anche altre due medaglie d’oro (cross a squadre e 10 km su strada a squadre) e tre medaglie d’argento (mt. 1500 individuale, mt. 5000 individuale e cross individuale).

Quindi un bottino di medaglie (tre d’oro e tre d’argento) veramente eccezionale!!!

Per 'I Saraceni di Lucera', inoltre, sono da incorniciare anche le prestazioni di tutto rispetto del Presidente Lino Vetere e del Vicepresidente Gino Mastroluca.

In particolare il Presidente Lino Vetere, dopo aver corso benissimo i mt. 5000 in 23’05”08 (sesto italiano della sua categoria), ha sfiorato la medaglia d’oro a squadre nella 10 km su strada con l’ottimo tempo di 47’38”.

E’ stato, infatti, il quarto italiano della sua categoria SM65 e, purtroppo, prendevano i migliori tre italiani per la squadra dell’Italia.

Buone, pure, le gare disputate dal Vicepresidente Gino Mastroluca sui mt. 5000 (24’39”20) e sui 10 km su strada (54’08”).

E’ stata una bellissima esperienza!!!

 VIVA I SARACENI DI LUCERA!!!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter