Chiudi

Parr. San Giacomo: Festa e Sagra rinviata a domenica 17 settembre 2017

A causa del maltempo e della pioggia che si è abbattuta su Lucera nella giornata di domenica 10 settembre, la Parrocchia San Giacomo Mag. Ap. rende noto che i festeggiamenti in onore di Santa Maria della Vittoria  sono stati rinviati a  domenica 17 settembre 2017 .

Oltre alla Processione e alla Santa Messa in piazza, come consuetudine  ci sarà la seconda serata della 7^ edizione  della Sagra …Festa Insieme alla Madonna della Vittoria – e il concerto  della “Cover Band COLDPLAY”.

 

 

Programma Domenica 17 settembre 2017

 

Ore 18,00 Solenni Vespri in onore della Vergine e a seguire la processione della sacra icona della

MADONNA DELLA VITTORIA per le vie della parrocchia

Ore 19,30 S. Messa in piazza San Giacomo presieduta da Don Luigi Tommasone - nostro Parroco

 

Al termine della S. messa sarà incendiata una batteria in piazza S. Giacomo e di fuochi pirici in memoria di “Giancarlo Pignatelli” della Ditta “Fabio Pignatelli”.

 

Ore 21,00 – Spettacolo di musica leggera “Cover Band COLDPLAY”

E Sagra ….Festa Insieme

 

ITINERAIO della PROCESSIONE

Piazza San Giacomo (giro intorno alla piazza) Via Ciaburri, dell’Olmo, N. Battaglia, L. Ferrone, R. Paolillo, M Scioscia, G. Folliero, L. Ferrone, P. Follieri, C. Petrilli, A. e F. lepore, Colasanto Paolo, A. Grandi, M.V. Campo, Manara, Buozzi, Cacciatore, Viale Augusteo, A. e F. Lepore, M.V. Campo, Via N.Battaglia, Via Curato, Piazza San Giacomo.

 

Lunedì 18 settembre

Ore 19,00 S. Messa di Ringraziamento e canto del TE DEUM

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter