Chiudi

PROVINCIALE LUCERA- S.SEVERO AVVIATO IL CANTIERE PER IL SECONDO LOTTO DI LAVORI

La strada Provinciale 109, Lucera- San Severo è nuovamente interdetta al traffico veicolare, in quanto inizieranno a breve i lavori di ampliamento e messa in sicurezza della carreggiata. Dopo la prima fase che si è chiusa all'inizio della scorsa estate che  ha rimesso a nuovo i primi dieci chilometri, ora saranno interessati ai lavori altri cinque chilometri di strada.  I lavori del primo tratto   sono durati forse troppo tempo, ed hanno creato non pochi disagi agli utenti, in particolare a chi la percorre quotidianamente  per recarsi al lavoro, ed accentuato l'isolamento commerciale di una zona che  soffre per la lontananza dalle grandi vie di comunicazione. Si spera che questa volta essi siano più celeri e che i disagi più contenuti e possano rendere sicura una strada che è stata in passato teatro di gravissimi incidenti stradali.  La via si può comunque percorrere da Lucera fino alla rotonda posta in località 'Ciampone', per poi proseguire sulla strada provinciale 20.

La Redazione

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter