Chiudi

PRIMARIE PD, LE PROPOSTE DEL COMITATO RENZI A LUCERA

 

Nel solco del rinnovamento proposto a livello nazionale da Matteo Renzi, il comitato ‘Adesso Lucera!’ per Matteo Renzi, intende porre all’attenzione della cittadinanza il tema del radicale rinnovamento, soprattutto d’idee e contenuti, in modo che ci sia un ricambio reale della classe politica locale; non solo, ma anche compiendo scelte coraggiose e, ormai, ineludibili, nel campo degli incarichi di consulenza che pesantemente gravano sui bilanci della pubblica amministrazione.

A tal proposito lanciamo la proposta di adottare un regolamento interno al partito ed alla coalizione che limiti la possibilità di candidarsi a chi ha già svolto tre consiliature consecutive. In tale ottica, anche gli incarichi esterni (consulenze, presidenze di enti, fondazioni etc.) dovranno essere regolamentati in base al principio della rotazione, in modo da consentire la partecipazione al più ampio numero di cittadini, privilegiando la trasparenza.

Pertanto, si invitano i cittadini di Lucera e dei monti Dauni ha partecipare all’ assemblea del comitato che si terrà mercoledì 21 novembre 2012 alle 19,30 presso la sede del PD in via Mazzaccara 17 a Lucera, per sensibilizzare gli elettori al voto in favore del candidato alla leadership del centro sinistra nazionale Matteo Renzi nelle primarie del 25 novembre 2012.

Comitato Adesso Lucera! Per Matteo Renzi

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter