Chiudi

PRIMARIE CENTROSINISTRA, ANCHE A LUCERA VINCE BERSANI

Ha fatto il pieno di voti anche a Lucera il segretario nazionale del PD Pierluigi Bersani che ha avuto 475 preferenze nel primo turno delle primarie del centrosinistra che si sono svolte domenica 25 novembre. Buona anche l'affermazione personale di Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze, sostenuto in particolare dai giovani e da alcuni comitati, ha avuto 200 preferenze. Certamente ha pagato molto per la vicenda ospedale il governatore della Regione Puglia Vendola che ha avuto 179 voti. Fanalini di coda Puppato 7 preferenze e Tabacci 1. Da segnalare anche una scheda nulla ed una bianca. Sono stati quindi meno di mille gli elettori che si sono recati nel seggio di via Gramsci che riaprirà i battenti domenica prossima per la sfida finale tra Bersani E Renzi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter