Si informano i cittadini che fruiscono del Carburante Agricolo ad accisa agevolata che il termine di presentazione delle domande è stato prorogato dal 30/06/2011 al 15/07/2011.
Entro tale termine dovranno pervenire all'Ufficio U.M.A. del Comune di Lucera:
a) Le richieste telematiche di rendiconto e beneficio dell'accredito d'imposta del carburante ad accisa agevolata per l'anno 2011;
b) La documentazione cartacea relativa.
L'ufficio U.M.A. del Comune di Lucera provvederà a protocollare telematicamente le medesime istanze entro e non oltre il 15/07/2011 ed istruirle nei 30 giorni seguenti, rilasciando contestualmente il relativo Libretto Fiscale.
Inoltre si rende noto che il termine di presentazione per beneficiare dell'accredito d'imposta per le colture ripetute, qualora le medesime siano state già riportate nel modello unico di richiesta, siano presentate entro e non oltre il 30 Luglio 2011 sia in formato telematico che cartaceo ed acquisite al protocollo telematico dell'Ufficio U.M.A. entro e non oltre il medesimo 30 Luglio 2011.
Si rammenta che l'emissione del Libretto Fiscale U.M.A. non ha nessun costo e che i cittadini possono avvalersi dell'Ufficio Utenti Motori Agricoli del Comune di Lucera, previa presentazione del modello cartaceo compilato, anche per l'invio telematico. Ogni attività dell'Ufficio non comporta per il cittadino nessun costo. La modulistica U.M.A. è a disposizione dei cittadini presso i locali dell'Ufficio.
Per qualunque informazione su tale materia, i cittadini potranno telefonare al numero 0881/541609 oppure contattare l'Ufficio Agricoltura del Comune di Lucera sito in Piazza Nocelli dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
UTENTI MOTORI AGRICOLI
DEL COMUNE DI LUCERA
Michele Cuttano
Ufficio Gabinetto