Chiudi

PD LUCERA, INSEDIATA LA NUOVA SEGRETERIA CITTADINA

Domenica 8 dicembre è giunto a compimento il lungo, complesso ed articolato percorso congressuale del Partito Democratico, un percorso fatto di tre momenti distinti: il congresso di circolo del 26/27 ottobre scorso, con la rielezione del segretario cittadino Fabrizio Abate, la Convenzione di Circolo del 17 novembre dove gli iscritti hanno selezionato i tre candidati alle Primarie e, come momento conclusivo, la grande festa di democrazia che ha sancito domenica scorsa la elezione di Matteo Renzi a Segretario Nazionale del Partito Democratico. Il PD ha dimostrato di essere un organismo vivo e radicato sul territorio, in grado di dialogare con milioni di persone, di rappresentare le aspirazioni e le idee della parte migliore del nostro Paese, di tutti coloro che intendono il cambiamento non come una parola vuota ma come una concreta indicazione di lavoro quotidiano; anche nella nostra realtà la partecipazione è stata straordinaria, 1081 elettori! 1081 cittadini che hanno chiesto, a gran voce, di partecipare e di costruire un futuro migliore per la nostra comunità. Il segretario Fabrizio Abate per affrontare al meglio le durissime sfide che attendono il partito in città nei prossimi mesi, nei giorni scorsi ha insediato la nuova segreteria cittadina frutto del rinnovo della direzione locale. I componenti sono: il vice-segretario Luca Paglione, Antonio Fusco, Mario Monaco, Peppino Melillo, Vincenzo Catenazzo, Massimo Catapano, Dino Del Gaudio ed il segretario amministrativo Franco Polito. Degno di nota anche l’ingresso nella Direzione provinciale del Partito Democratico dei lucerini Mario Monaco e Pierluigi Colomba. Nei prossimi giorni sarà resa nota l'agenda programmatica e politica che il partito sottoporrà all'attenzione della cittadinanza, per costruire insieme alla società civile il programma in grado di risollevare le sorti della nostra Lucera. 

                                                                                            

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter