Chiudi

PARTE L'EDIZIONE 2010 DEL CARTELLONE 'SUL PALCO DELLE PUGLIE'

 

 

Tutto pronto a Sant'Agata di Puglia per l'edizione 2010 del SANTAGATAESTATE, per il quale anche quest'anno artisti di primo piano a livello nazionale ed internazionale hanno dato l'ok ad esibirsi Sul Palco Delle Puglie.

Da Luca Jurman (13 Agosto) a Marco Morandi con la Rino Gaetano Band (14 Agosto), da Annalisa Minetti  (15 Agosto) alla vincitrice di Amici 2010 Emma Marrone,(16 Agosto) passando per la comicità del Mudù di Uccio De Santis e della sua Compagnia (17 Agosto); ed ancora Povia, Alexia, Fabrizio Moro, Loredana Errore, Luisa Corna, nella serata del 19 con un megaspettacolo condotto da radio Ciccio Riccio, mentre il 20 Agosto sarà la volta della band di Laura Pausini la Pop and Roll in concerto, mentre il famoso conduttore televisivo Michele Mirabella interpreterà, nel corteo storico, il Capitano Agatone, al sua fianco nelle vesti della consorte l'attrice Virginia Barrett. Il cartellone, che prevede anche la sagra gastronomica (l'11 Agosto) e due concerti di musica classica e lirico sinfonica (18 e 21) si conclude il 24 Agosto con il Concerto Di Mango.

 

 


 

 

 

                                                                                                                 IL SINDACO

                                                                                                                    Lorenzo RUSSO

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter