Chiudi

PALMORI, FESTEGGIATA SANTA MARIA GORETTI

Domenica 5 luglio 2015, si è concluso il triduo dei festeggiamenti in Onore di Santa Maria Goretti nella vicina frazione di Palmori Agro di Lucera .

Tante e partecipate le messe celebrate nella piccola chiesa del centro il cui rettore è Don Michele Tangi. Alla processione del pomeriggio hanno partecipato anche il sindaco di Lucera, Tutolo e il tenente della Polizia Municipale di Lucera, Roberti, ma anche tanta gente accorsa dai centri limitrofi. Bello è stato lo spettacolo  della Cover Band Tribute a Vasco  Rossi a cui è stato conferito il premio quale migliore band tribute del famoso Vasco che ha aperto lo spettacolo serale.Tantissime risate, divertimento e battute sono state poi assicute dal famoso comico e cabarettista attore Uccio De Santis in arte Mudu, che ha celebrato i suoi 15 anni di successi.  Famose le battute a riguardo del suo nome quali ... Dottor-Uccio , medic-Uccio .... ...., quelle sui carabinieri in particolare la lettera inviata dalla mamma ad un carabiniere appena assunto nell'arma.. che è molto divertente. L'artista barese ha anche coinvolto il pubblico chiamando sul palco anche una persona  di Lucera ed una signora di Biccari.

Non sono mancati stand di prodotti locali, caseari e gastronomici. 

Vincenzo Battista  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter