Chiudi

Orsara, “En plein air”: il torneo dei Monti Dauni

Domenica 24 giugno, a Orsara di Puglia, si svolgerà il primo quadrangolare di calcetto “En Plein Air”. A sfidarsi saranno le compagini della categoria esordienti (nati nel ’99 e nel 2000) di Bovino, Deliceto, Monteleone di Puglia e Orsara. L’appuntamento è organizzato dal Comune di Orsara di Puglia e prevede un’intera giornata di iniziative, a partire dalle ore 9, quando i giovani calciatori, assieme ai genitori e agli staff tecnici delle diverse compagini, saranno accompagnati in una visita guidata al centro storico. Il fischio d’inizio del torneo è previsto alle ore 10.30. Dopo la pausa pranzo, il quadrangolare riprenderà alle 16.30 con le semifinali e le finali. Alle ore 19.30, invece, è prevista la cerimonia di premiazione. Le partite che vedranno confrontarsi alcune delle realtà sportive più interessanti dei Monti Dauni si svolgeranno nel campo di calcetto comunale della chiesa “Madonna della Neve”.

 

Info: 3493033153

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter