Chiudi

Oh My God il corto 'made in Capitanata' premiato al CreActive International Open Film Festival di New York

Oh MY God, il cortometraggio prodotto dalla Dream&Life e girato interamente a Foggia, ha ricevuto il premio della giuria al CreActive International Open Film Festival che si è tenuto  tra New York e Dhaka. Lo short film , diretto da Guido Di Paolo con la sceneggiatura e la partecipazione di Tony Di Corcia, è stato selezionato da una giuria internazionale che ha giudicato oltre 4 mila film provenienti dal 105 Paesi. Un riconoscimento che va quindi ad aggiungersi alla lista dei 12 premi e menzioni speciali che il corto , che affronta il delicato tema dell’omosessualità sotto un punto di vista originale, ha già ricevuto nel corso di varie rassegne e festival in tutta Italia.

Oh My God è stato presentato ufficialmente lo scorso 7 maggio a Foggia e in quell’occasione ha incassato il favore di pubblico e critica, grazie anche al cast artistico che vede tra i protagonisti Tony Di Corcia, Luca Varone, Adriano Santoro e Michele Stella.

 

“E’ un risultato che ci inorgoglisce – commenta il presidente della Dream&Life nonché regista del corto Guido Di Paolo- dal momento che  si possono girare prodotti apprezzanti valorizzando i talenti del territorio, ma anche  perché con questo corto abbiamo portato la Capitanata fuori dai confini provinciali e nazionali, confermando la vocazione artistica della nostra terra.”

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter