Chiudi

ORARIO BIBLIOTECA MAGNA CAPITANA, GLI STUDENTI INCONTRANO IL COMMISSARIO COSTANTINI

Il giorno 6 maggio alle ore 17.30 si è tenuto l’incontro tra il Commissario Costantini e Regina Barile, Valerio L’Arab, Davide Casolino di Link Foggia e Alessia Villani, studentessa universitaria.  I nostri rappresentanti hanno ribadito la necessità dell’orario continuato all’interno della Biblioteca Provinciale, proprio per evitare i numerosi disservizi che noi studenti subiremmo a causa di questa scelta. Il Commissario si è detto contrario al taglio dell’orario continuato, nonostante la diminuzione dei finanziamenti percepiti dall’ Ente provinciale, ma ribadisce la necessità di garantire il servizio, rimandando la questione al Direttore della Biblioteca Provinciale dott. Mercurio, il quale dovrà predisporre un nuovo piano di gestione delle risorse umane.

 

Riteniamo importante segnalare che il Commissario Costantini si è rifiutato di tenere pubblicamente l’incontro con gli studenti, come da noi richiesto al fine di rendere partecipe tutta la cittadinanza.

 

Noi attendiamo un incontro anche con il dott. Mercurio e riteniamo necessario predisporre ulteriori iniziative su cui terremo tutti aggiornati.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter