Chiudi

OPEN DAY ALL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ' ALBERICO MARRONE ' DI LUCERA

 

Il Dirigente Scolastico, prof. Michele Prencipe, il personale docente e non docente insieme agli allievi saranno lieti di accogliere genitori e studenti delle scuole medie interessati a conoscere meglio la scuola, sabato 29 e domenica 30 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.

Sarà possibile visitare tutti i laboratori di elettronica, meccanica, moda, autocad e tutte le aule di informatica, compresi i laboratori linguistici. Verranno illustrate le finalità educative e culturali dei vari Corsi di specializzazione, l’offerta formativa e le numerose iniziative già attivate e programmate dall’Istituto in sinergia con il territorio provinciale, regionale e nazionale.

Un vero e proprio sportello informativo per fornire ai ragazzi e ai genitori chiari elementi di orientamento nella scelta scolastica e professionale in un mondo dove è forte la richiesta di tecnici.

Il “Marrone”, da sempre aperto alla realtà sociale della città, ospita numerosi eventi culturali che costituiscono ulteriore occasione di crescita e di arricchimento per gli studenti.

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter