Chiudi

OGGI IN CITTA' L'AMBASCIATORE ALBANESE

Visita Diplomatica organizzata dall'ODI-VG nell'ambito dell'intensificarsi dei rapporti tra la cultura italiana e quella albanese.

Programma della breve visita in puglia dell'Ambasciatore della Repubblica di Albania accreditato presso la Santa Sede,

il Signor Rrok Logu:

venerdì 1 ottobre 2010 -BARI

> ore 9,00 visita al Santuario Madonna del Pozzo di Capurso e saluto delle autorità locali.

> ore 11,00 visita alla città di Bari

> ore 17,00 visita della splendida Città di Trani

sabato 2 ottobre 2010- FOGGIA

> ore 10,00 visita della Città di Lucera e della sua meravigliosa Fortezza Svevo Angioina

> ore 11,30 visita del Comune di Orsara di Puglia e saluto al Sindaco

> ore 12,30 Pranzo ad Osara presso il Ristorante tipico "Donna Cecilia"

La delegazione dell'Ambasciatore albanese sarà accompagnata da Vito Grittani fondatore dell ODI-VG Osservatorio Diplomatico Internazionale e dal suo Segretario Generale il sig. Pasquale Pepe, con la collaborazione di Francesco Lione per la provincia di Foggia

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter