Chiudi

OFFICINA ARTISTICA - PERSONALE INEDITI DI GENEROSO D'ALESSANDRO

 

"Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno"

La Tempesta, William Shakespeare

 

Montagne rocciose, grandi foglie verdi, ragnatele e rugiada…

Linee essenziali tracciate su tavole lucide che regalano attimi di evasione e surreale suggestione…

...Scenari onirici dai colori brillanti, contrastati da uno sfondo scuro e popolati da personaggi mitologici, magici o semplicemente buffi…

Centauri, Streghe, Sirene, Giullari, Astronauti sono i protagonisti della serie inedita di Generoso D’Alessandro.

 

L’Officina Artistica del wine bar “Bacco e Perbacco” ha deciso di dedicare il mese di Marzo allo stile, ormai inconfondibile, di questo artista nostrano che solo nell’ultimo anno ha all’attivo due mostre personali, varie partecipazioni a collettive nella Capitale e il privilegio di aver inaugurato un nuovo progetto scolastico, dal nome “Arte a Scuola”, per promuovere nuove metodologie di approccio all’opera d’Arte da parte degli studenti.

Anche questa nuova mostra è curata da ARADIA Art Management di Eleonora Zaccaria e Roberta Fiano.

 

Vernissage: sabato 5 marzo 2011, ore 21.00

Ingresso libero

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter