Chiudi

NUOVO DIRETTIVO DEL LIONS CLUB LUCERA

 

Lunedì 16 Aprile 2012 si è tenuta l’Assemblea dei Soci del Lions Club di Lucera per la nomina dei nuovi officers che guideranno il Lions Club nell’anno sociale 2012/2013. Il dott. Michele Petrillo, agronomo, imprenditore agricolo e docente di scuola media superiore a riposo, socio del Lions Club di Lucera da 15 anni, è stato eletto presidente del club per il prossimo anno sociale. La prima vice-presidente del club sarà l’imprenditrice Antonella Battista, che sarà coadiuvata del Geom. Alberto Cardillo e dalla Dott.ssa Stefania Ventriglia. Il Dott. Petrillo ha dichiarato: “Sono davvero onorato di essere stato scelto per quest'incarico, nel corso del quale m’impegno a condurre vari progetti di servizio ed a proseguire nel nobile impegno del Lions Club di Lucera a favore della comunità”. Il Lions Clubs International è la più vasta organizzazione di clubs di servizio al mondo, con circa 1 milione e mezzo di soci appartenenti a 45.000 clubs in 200 Paesi ed aree geografiche. Dal 1917, il Lions Clubs International, ha aiutato i non-vedenti e le persone con problemi alla vista, dedicandosi attivamente e con grande impegno al servizio comunitario e sostenendo dei programmi a favore dei giovani in tutto il mondo. I Lions Clubs sono un gruppo di uomini e donne che operano un servizio volontario a favore dei bisogni comunitari. Dalla sua fondazione, il Lions Club di Lucera, che ha circa 50 soci di entrambi i sessi e che quest’anno entra nel suo 45° anno di attività, essendo stato fondato nel 1968, ha collaborato ad una vasta gamma di attività di servizio sia a livello internazionale che a favore della comunità, tra le quali (ma non solo) il restauro dell’Organo e del Crocifisso ligneo della Cattedrale negli anni passati e del Crocifisso ligneo della Chiesa di S. Francesco 2 anni fa. I fondi raccolti nel corso delle attività e dei progetti (quelli che in gergo vengono chiamati “Services”), sono stati destinati a tali scopi. Il club è attualmente impegnato a livello locale nel restauro delle tele della Chiesa di S. Domenico.

Il nuovo Direttivo, che ha durata annuale, entrerà in carica il 1 Luglio 2012 e durerà fino al 30 giugno 2013.

 

CONSIGLIO DIRETTIVO LIONS CLUB LUCERA A.S. 2012-2013

 

 

Presidente Michele Petrillo

Past Presidente Antonio Cutruzzolà

1° Vice Presidente Antonella Battista

2° Vice Presidente Alberto Cardillo

3° Vice Presidente Stefania Ventriglia

Segretario Gianfranco Nassisi

Cerimoniere Antonella Battista

Tesoriere d’incicco Diana Eleonora

Censore Mario Cianfrone

Consiglieri: - Michele De Palma

- Giuseppe Albano

- Mario Palumbo

- Giuseppe Lembo

- Clemente De Girolamo

- Alessandro Fortunati

Comitato Soci: (Presidente) Germano Benincaso

   (vice Presidente) Dino Nasillo

   (componente) Severino Creta

Addetto stampa Alessandro Fortunati

Addetto informatico Gianfranco Nassisi

Leo advisor Franco Stanca

Probiviri      - Giuseppe De Girolamo

- Matilde Greco

- Salvatore Abate

Revisori dei conti - Michele Albano

- Marcello Ferrante

- Fabio Valerio

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter