Chiudi

NUOVA LUCERA CALCIO, VIA MR. MENDOLICCHIO ARRIVA MR. PIETRO MAIELLARO

 

La Società della Nuova Lucera calcio comunica che è stato sollevato dall’incarico di allenatore  Mr. Romeo Mendolicchio e che al suo posto è arrivato Pietro Gerardo Maiellaro. La Nuova Lucera calcio, penultima in classifica a 12 punti, ha incassato domenica 30 dicembre l’ennesima sconfitta per 4 a 2 per mano della prima della classe Sudest Casamassima. Con alle spalle nove sconfitte, tre pareggi e tre vittorie, la Società, con l’inizio del nuovo anno, ha inteso operare una prima svolta in vista dell’obiettivo salvezza. I dirigenti ringraziano Mister Mendolicchio, uomo di grande serietà e professionalità, che ha riversato profonda dedizione nell’incarico affidatogli mostrando sempre disponibilità e collaborazione, a lui va il più grande in bocca al lupo. A Mister Maiellaro, che dopo sette anni torna a guidare la squadra della sua città, la Società augura buon lavoro. 

Anna Ricciardi 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter