Chiudi

NUOVA LUCERA CALCIO PROROGATA LA LOTTERIA

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Lucera Calcio, in base all’Articolo 17 del Regolamento Integrale ed in applicazione degli articoli 1989, 1990, e 1991 del Codice Civile Italiano, per cause di forza maggiore ha inteso prorogare i termini di partecipazione alla Lotteria Sportiva 2013. La manifestazione a premi che vede la possibilità, per chi acquista uno o più biglietti al costo di 5 euro cadauno, di vincere da 250 a 5.000 euro di buoni spesa, utilizzabili presso le aziende ed esercizi commerciali aderenti, sarà prolungata per altri sette mesi. L’estrazione, infatti, è fissata per il 6 gennaio 2014 e i biglietti si potranno acquistare entro il prossimo 20 dicembre. Il regolamento definitivo è consultabile sul sito www.asdnuovaluceracalcio.it 

Per quanto riguarda la prosecuzione del Campionato di Promozione, dopo la bufera che ha investito l'ambiente, generata dalla protesta dei giocatori, la Società si è adoperata per portare a termine il Campionato. Sono state inviate in settimana lettere a tutti i componenti della rosa, convocando agli allenamenti gli under e allontanando i giocatori più grandi per aver procurato danni all'immagine e danni economici alla Società con la mancata presenza alla gara in trasferta contro la Puglia Sport Altamura. Con una squadra di fuori quota si affronterà la partita casalinga contro la capolista Casamassima in programma domenica 19 maggio alle 16.30 presso lo Stadio Comunale. 

 

Asd Nuova Lucera calcio

riceviamo e pubblichiamo


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter