Chiudi

NOMINA DELLA DOTT.SSA COSTANZA DI SIENO IN GIUNTA COMUNALE

 
 
 

A seguito del ricorso al TAR Puglia di Bari della signora Maria Anna Giuseppina Petroianni per l'annullamento del Decreto Sindacale nr. 16176 il Sindaco e le forze politiche di maggioranza hanno ritenuto opportuno, al fine di provocare la dichiarazione d'intervenuta cessazione della materia del contendere da parte del TAR Puglia, procedere alla nomina di un Assessore per poter assicurare la "Quota Rosa".
Tale scelta, condivisa dalle forze politiche di maggioranza ha consentito anche di tenere nella giusta considerazione le aspettative dei gruppi politici UDC e IDC recentemente unitisi in patto federativo.
L'amministrazione rivolge un vivo ringraziamento all'Assessore uscente Bruno Codirenzi per la collaborazione offerta.
Alla dott.ssa Costanza Di Sieno va l'augurio per un proficuo lavoro.

Comunicato Stampa

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter