Chiudi

NATALE CON LE ASSOCIAZIONI SUCCESSO PER LA SAGRA DELLE PETTOLE

Si è svolta domenica sera in piazza Nocelli la Sagra delle Pettole. La manifestazione che rientra nel programma organizzato dalle Associazioni Culturali della nostra città "Natale con le Associazioni" giunto alla 3^ edizione. Per tutta la sera gli stands hanno distribuito pettole, panini, patatine e prodotti tipici locali annaffiati da buon vino e bibite varie. Ad animare la serata ci ha pensato la Banda di Ordona che ha percorso tutte le vie del centro storico intonando allegre marcette. Perfetta l'organizzazione curata dall'Associazione NOI - Oratorio/Circolo Giovanni XXIII della Parrocchia S. Maria delle Grazie. Nella sala esposizione di Piazza Nocelli si può visitare la mostra mercato pro-Unicef delle Pigotte organizzata per il 12^ anno consecutivo dalla scuola Dante Alighieri di Lucera ambasciatrice per l'Unicef. Il ricavato della vendita delle bambole e dei lavori esposti sarà devoluta in beneficenza a questa importante organizzazione mondiale. A beneficio dei nostri lettori la redazione ha preparato un servizio visibile sul canale Luceranet.it di You-tube.

guarda il video a questo indirizzo:

 http://www.youtube.com/watch?v=TWt1-pGhFz4

guarda le foto

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter