Chiudi

Massimo Faleo al traguardo delle 500 maratone.

Un momento da condividere, un traguardo da festeggiare per il podismo italiano, un’occasione per festeggiare un importante obiettivo raggiunto da un amico, una persona umile, un grande organizzatore, un indiscusso leader nel mondo delle maratone e ultra. Domenica 28 gennaio a Ragusa, Massimo Faleo correrà la maratona numero 500, cinquecento maratone portate a termine. Nella classifica del Club dei Supermaratoneti ( il Club che raggruppa gli atleti con almeno 100 maratone) questo traguardo colloca Massimo tra i primi 100 in Italia.

 

Gli organizzatori della Maratona di Ragusa stanno preparando una festa speciale per omaggiare il traguardo di Massimo, ma anche per ringraziare una persona che ha fatto della corsa e delle maratone in particolare uno stile di vita; da sottolineare anche che negli anni la passione, la dedizione e la serietà di Massimo gli hanno permesso di collaborare come promoter delle grandi maratone italiane, e cosi la Maratona di Roma, Milano, Reggio Emilia, Pescara solo per citarne alcune si sono affidate a lui per la promozione e le iscrizioni degli atleti. Non resta che augurare a Massimo di continuare ad essere la persona semplice ma importante per i podisti italiani, tante belle coRse Massimo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter