Chiudi

Marin Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici UniFg

Mercoledì 23 luglio 2014 il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Foggia, è tornato al voto esprimendo in maniera unanime il proprio sostegno nei confronti del prof. Marcello Marin, ordinario della Cattedra di Letteratura Cristiana Antica. Il prof. Marin, neoeletto Direttore, raccoglie l’eredità di Saverio Russo dimessosi improvvisamente durante l’ultimo consiglio di Dipartimento. I rappresentanti dell'Associazione Area Nuova, unica componente studentesca in consiglio, hanno incontrato il prof. Marin esponendogli le problematiche che continuano a persistere in Dipartimento e riproponendo, dunque, alcuni dei punti trattati in campagna elettorale (didattica e i servizi agli studenti). Il Direttore si è dimostrato attento e disponibile ad impegnarsi nella risoluzione di tali problemi. I rappresentanti, soddisfatti dell’incontro e della propositività del neo direttore, auspicano una proficua e continua collaborazione al fine di migliorare le attività del Dipartimento e di garantire i diritti della comunità studentesca.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter