Chiudi

MOSTRA MERCATO DI BENEFICENZA DEL C.I.F. DI LUCERA

 Le socie del CIF (Centro Italiano Femminile) di Lucera in prossimità del Natale organizzano la Mostra Mercato di beneficenza, in programma dal 27 novembre al 3 dicembre 2015, nella sala "Spagnoletti Zeuli", sita in Piazza Nocelli a Lucera. 

Il taglio del nastro si terrà venerdì 27 novembre alle ore 19.00. Tra le opere esposte ci saranno oggetti d’arredo, decori natalizi, biancheria per la casa e per il neonato. Non mancheranno, per i più golosi, prodotti tipici natalizi e liquori. Tutto realizzato rigorosamente a mano dalle socie del CIF di Lucera presieduto da Lella Schiavone che dichiara: “l'evento, giunto alla diciottesima edizione, darà alla cittadinanza la possibilità di acquistare un regalo natalizio e, contemporaneamente, fare un'opera di beneficenza, poiché  il ricavato sarà interamente devoluto a famiglie bisognose della nostra città, non in denaro ma in beni di prima necessità”.

La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni fino a giovedì 3 dicembre, nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 21.00.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter