Chiudi

MERIDAUNIA A LUCERA: PRESENTAZIONE SPORTELLO

GAL Meridaunia sempre più vicino alle esigenze delle popolazioni dei Monti Dauni. Venerdì 22 marzo alle ore 18 sarà inaugurato il nuovo sportello dell'Agenzia di Sviluppo a Lucera. Ubicato presso lo storico Palazzo De Troia in piazza Nocelli (via Zuppetta, 5), lo sportello è già in funzione dallo scorso 5 febbraio ed è a completa disposizione dei cittadini residenti nei Comuni dei Monti Dauni che hanno bisogno di attingere notizie sui bandi a sostegno delle imprese, progettazioni, strumenti per fare sviluppo aziendale e territoriale ed informazioni sulle leggi vigenti di finanza agevolata. 

 

Alla cerimonia di presentazione interverranno Il presidente e il direttore del GAL Meridaunia, Alberto Casoria e Daniele Borrelli, il sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli, e gli assessori comunali, Lello Di Ianni e Tommaso Iatesta.

 

Lo sportello è attivo tre volte a settimana, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30. 

 

E' preferibile telefonare per prendere un appuntamento (0881.966557; 0881.1896313

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter