Chiudi

MATTINATA, TRE ARRESTI PER SPENDITA DI MONETE FALSE

Una gita fuori porta a Mattinata, un pranzo al ristorante ed un soggiorno nelle patrie galere. Così si è svolta l'avventura criminale di tre lucerini, hanno pagato il proprio pranzo in un ristorante della località costiera con una banconota da 100 € falsa. Le serrate e tempestive indagini avviate dalla Stazione Carabinieri di Mattinata hanno indirizzato l'attenzione dei militari verso Lucera, dove, con la collaborazione del personale del Nucleo Operativo della locale Compagnia Carabinieri, si è giunti all'identificazione di tre pregiudicati con precedenti specifici. Le investigazioni, cui ha concorso il Comando Carabinieri Antifalsificazione Monetaria di Roma, sono risultate convincenti ed hanno portato la Procura della Repubblica presso il tribunale di Foggia ad emettere nei confronti dei tre altrettante ordinanze di custodia cutelare, di cui due in carcere ed una ai domiciliari.
 
FONTE: CARABINIERI

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter