Chiudi

MASINI, DOPO IL CONCERTO DEL 16 AGOSTO 2015 A LUCERA

Dopo più di 40 giorni di caldo asfissiante, la sera del 16 Agosto, per un repentino abbassamento delle temperature, abbiamo potuto respirare aria fresca e rigenerante che ci ha fatto gustare  ancor di più la musica dell’atteso Masini. Si stava bene l’uno vicino all’altro, senza patire il caldo che emanava peraltro da ognuno di noi, il calore dell’affetto per un cantante che da 25 anni  testimonia la vita nei suoi più vari aspetti, quel calore che spero sia arrivato fin sul palco e che abbia avvolto Marco come in un grande abbraccio. L’augurio per Masini è che continui ad essere se stesso  e che la musica lo aiuti ad esorcizzare gli aspetti più bui di questa “piccola vita” come lui la definisce in una sua canzone. 

Grazie Marco, per averci regalato “un cielo d’Agosto che fa da cornice ad una stella che va” e, nel contempo, nella tua musica e con la tua musica ci regali davvero “un mondo diverso, che ha fatto la pace con la sua crudeltà” perché la musica UNISCE, RENDE VIVI e, addirittura, IMMORTALI”.

Rosa Rita D’Antini 

Leggi anche :

MASINI – PRIMA DEL CONCERTO DEL 16 AGOSTO 2015

http://www.luceranet.it/readnews.php?id=6801

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter