Chiudi

MANFREDONIA, OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA FINANZA UN ARRESTO

 


 

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MANFREDONIA(FG),

ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO TRATTO IN ARRESTO UNA PERSONA DEL LUOGO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI GRAMMI 24,00 CIRCA DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO HASHISH SUDDIVISO IN NR 04 STECCHE E 02 COLTELLI.

 

 

L’ATTIVITA’ E’ STATA SVOLTA CON L’AUSILIO DI UNA DELLE UNITA’ CINOFILE DEL REPARTO, IL CANE ANTIDROGA LARY, CON IL QUALE SI E’ PROCEDUTO AD ESEGUIRE LA PERQUISIZIONE DOMICILIARE E DEL VEICOLO DELLA PERSONA TRATTA IN ARRESTO. L’UNITA’ CINOFILA HA RAPIDAMENTE RINVENUTO LA SOSTANZA STUPEFACENTE CHE E’ STATA POI SOTTOPOSTA A SEQUESTRO.

UNA PERSONA E’ STATA TRATTA IN ARRESTO PER DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

MANFREDONIA (FG): OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA A TUTELA DELL’AMBIENTE E DI AREE A VINCOLO ARCHEOLOGICO .

 

 

 

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MANFREDONIA,

ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI VOLTI ALLA TUTELA DELL’AMBIENTE E DI AREE ASSOGGETTATE A VINCOLO ARCHEOLOGICO, HANNO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO UN CANTIERE EDILE ABUSIVO CHE ESEGUIVA LAVORI NELL’AREA ARCHEOLOGICA DI GROTTA SCALORIA, ALL’INTERNO DELLA QUALE SONO STATI RINVENUTI VASI IN CERAMICA APPARTENENTI A VARIE FASI DEL NEOLITICO DEL TAVOLIERE FOGGIANO.

DUE PERSONE SONO STATE DENUNCIATE ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

 

DALL’INIZIO DELL’ANNO I FINANZIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI FOGGIA, HANNO SEQUESTRATO:

NR. 8 DIPINTI DI INTERESSE ARTISTICO;

NR. 37 VASI DI ORIGINE DAUNA RISALENTI AL IV/V SECOLO A.C;

NR. 7 FIBULE E OGGETTI ORNAMENTALI/MONILI IN BRONZO;

NR. 5 PUNTE DI LANCE/COLTELLI RISALENTI AL IV/V SECOLO A.C.;

NR. 78 FRAMMENTI DI VASELLAME VARIO;

NR.1 AREA DI MQ 100 DI INTERESSE ARCHEOLOGICO.

 

QUATTRO PERSONE SONO STATE DENUNCIATE ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter