Chiudi

MANFREDONIA, LA FINANZA SEQUESTRA DISCARICA DI RIFIUTI SPECIALI E PERICOLOSI

Nel corso di un’operazione di servizio volta alla prevenzione e repressione delle violazioni alle leggi finanziarie e finalizzato fra l’ altro a specifici controlli per la tutela dell’ambiente, i militari della compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia (FG), anche con l’ausilio degli elicotteri in dotazione alla sezione aerea Guardia di Finanza di Bari - Palese, nell’ambito dell’applicazione della normativa sullo smaltimento dei rifiuti – tributo regionale per discarica abusiva “cd. ecotassa”, contestavano illeciti amministrativi per € 1.103.101,05 a carico di ente pubblico non economico presente nella circoscrizione di competenza della suddetta compagnia, responsabile per l’omessa registrazione delle operazioni di conferimento in discarica, per l’omessa presentazione della dichiarazione e omesso pagamento del tributo regionale dei rifiuti speciali.
Proseguono gli accertamenti verso altri siti oggetto di analoga contestazione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter