Chiudi

MANFREDONIA, INCONTRO SULLA LEGALITA', PER NON MORIRE DI MAFIA

Venerdì 29 ottobre 2010 a partire dalle ore 10.30 presso il Teatro Comunale di Manfredonia in via della Croce, si terrà un dibattito sulla legalità dal titolo ‘Per non morire di mafia’, L’incontro, che vedrà la partecipazione delle scolaresche di Manfredonia, avrà un ospite d’eccezione, il Procuratore Nazionale Antimafia Piero Grasso, che ha conseguito notevoli risultati nella lotta alla mafia. Si tratta di un evento importante per l’intera città, che darà il via ad una serie di incontri rivolti ai giovani, promessa di futuro e di riscatto della nostra comunità, per sensibilizzarli al tema della legalità. Proprio a tal proposito voglio sottolineare come il Procuratore Piero Grasso stia conducendo una straordinaria opera di promozione in ambito nazionale: incontra i cittadini e, attraverso il confronto diretto, specialmente con i giovani, diffonde i valori fondamentali della convivenza civile. Ritengo l’iniziativa del 29 ottobre importante e necessaria per preparare un futuro migliore alla nostra terra.

 

 

 

                                                                                                                  IL SINDACO

                                                                                                              ANGELO ANGELO

 

 

                                                                                                                

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter