Chiudi

Lucera, una mail per segnalare i disservizi del Servizio di Nettezza Urbana

L'ssessore all' Igiene Ubana, Giovanni Di Croce, invita i cittadini ad inviare all'indirizzo e-mail:

assessoredicroce@comune.lucera.fg.it

le segnalazioni inerenti la regolare esecuzione del servizio di igiene urbana con particolare riferimento alla pulizia delle strade ed in generale di tutte le aree pubbliche.

Ai fini di un'agevole ed efficace valutazione delle segnalazioni si prega, ove possibile, di inviare:

a) caratteristica del disservizio lamentato, quale ad esempio: rifiuti abbandonati e non rimossi; mancata o insufficiente pulizia di strade, marciapiedi aree pubbliche o di uso pubblico; mancato sfalcio di erbacce lungo strade e marciapiedi ecc.;

b) localizzazione dell'area interessata dalla segnalazione;

c) data e ora della situazione riscontrata;

d) fotografie.

L' assessore provvederà a girare le segnalazioni pervenute ai responsabili del controllo della corretta esecuzione del servizio, affinché emettano tutti i provvedimenti di loro competenza tesi a garantire gli interessi e i diritti dei contribuenti.

Si confida in una proficua collaborazione della cittadinanza.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter