Chiudi

Lucera, un grosso albero cade per il vento nel piazzale antistante d'ingresso della scuola I.P.I.A.

Un grosso albero è stato abbattuto dalle forti raffiche di vento nella tarda mattinata di oggi nel piazzale d'ingresso dell'istituto I.P.I.A. di Lucera.

E' uno degli effetti dell'ondata di maltempo che ha imperversato nelle ultime ore su Lucera e l'intera capitanata, vento fortissimo, pioggia e grandine hanno creato disagi alla circolazione dei veicoli e pedonale.

Pare che la mancanza di manutenzione dell'albero ne abbia provocato la caduta e solo per una fortunata coincidenza non ci siano state vittime e danni materiali.

La potatura e la normale manutenzione del verde pubblico e privato è fondamentale per preservarlo ed evitare episodi come quello di questa mattina che poteva avere conseguenze ben più gravi trattandosi del piazzale d'ingresso di una scuola superiore della nostra città che per fortuna in quel momento era deserto. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter