Chiudi

Lucera, termometri, saturimetri, mascherine ffp2 e visiere donate al Lastaria da Mario Testa

 

Mario Testa: sono lucerino e perciò voglio essere vicino alla mia città.

 Termometri digitali, saturimetri, mascherine ffp2 e visiere protettive ecco quello che un nostro concittadino ha donato quest’oggi all’Ospedale Lastaria.

Si tratta di Mario Testa, da 36 anni titolare di una storica pescheria di Lucera in via Foggia. 

Quest’anno noi del Comitato “Io sto con il Lastaria” abbiamo assistito a un moltiplicarsi di donazioni a favore del nostro ospedale e a nostro avviso questi gesti ci hanno fatto crescere come Comunità.

La sociologia ci dice che la “comunità” è un insieme di persone che condividono uno stesso ambiente formando un gruppo unito da vincoli linguistici, religiosi e da interessi comuni anche se la vita frenetica di tutti i giorni sembra far prevalere il lato individualistico.

Per questo il gesto di Mario ha un duplice valore, un aiuto concreto agli operatori sanitari del Lastaria ma anche l’affermazione di essere lucerino e di voler lottare per la nostra salute e per la nostra città e che le buone azioni di alcuni devono servire di esempio per gli altri. 

Ringraziamo Mario Testa e ricordiamo che chiunque fosse interessato a sostenere i successivi acquisti di sistemi di protezione da donare all'ospedale Lastaria può contattarci tramite Facebook o tramite il seguente link

https://wa.me/393498272716

 

Dario Gagliardi

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter