Chiudi

Lucera, sabato passa il Giro d'Italia, ordinanza del sindaco su scuola e consumo e vendita bevande..

Il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, ha disposto con apposita ordinanza per sabato 15 maggio la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, in occasione del passaggio dei corridori che partecipano  alla 8^ tappa dell' edizione numero 104 del Giro d' Italia, la Foggia - Guardia Sanframondi.

La decisione del primo cittadino, presa di concerto con questura e commissariato di P.S., è tesa a gestire in sicurezza l'importante evento.

Il sindaco ha anche disposto, con altra ordinanza, il divieto di vendita dalle ore 08,00 alle 15.00, da parte degli esercizi commerciali ed il consumo nelle vie interessate al passaggio della carovana rosa e in quelle limitrofe, di bevande alcoliche e di bevande in bottiglie di vetro - lattina.

I corridori percorrerano, provenendo da Foggia, via Foggia, via a Porta Foggia, piazza Di Vagno, via Vittorio Veneto, piazza del Popolo, via Appulo Sannitica, via Pasubio, via Col di Lana, s.s.17.

L'ultimo passaggio della corsa rosa risale al maggio del 2019 in occasione della tappa Cassino - S.Giovanni Rotondo. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter