Chiudi

Lucera, riunito Il Comitato per la Sicurezza e l'Ordine Pubblico

Il Comitato per la Sicurezza e l'Ordine Pubblico, presieduto dal prefetto Maurizio Valiante,  si è riunito mercoledì 9 novembre a Lucera nella sala Giunta di Palazzo di Città.

Hanno partecipato al tavolo: il Procuratore Aggiunto presso la Procura di Foggia, il Questore di Foggia, il Comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il Comandante della DIA di Foggia ed il Sindaco di Lucera.

E' stata analizzata la situazione attuale sui maggiori temi legati alla sicurezza ed alla lotta alla criminalità del nostro territorio. 

Nel corso del vertice, si è discusso di un patto per la sicurezza urbana e del potenziamento della videosorveglianza, anche nelle zone rurali, in una prospettiva di maggiore controllo e monitoraggio del territorio.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter