Chiudi

Lucera, ripristinato il senso unico su via Napoli, attivo a partire dal prossimo 5 dicembre

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, ha disposto con apposita ordinanza firmata oggi 1 dicembre 2018, il ripristino del senso unico in via Napoli da Via Bari verso piazza Matteotti, in via sperimentale fino al prossimo 31 gennaio 2019. L'ordinanza annulla quella dello scorso ottobre che aveva ripristinato il doppio senso di circolazione sull'importante arteria cittadina che tante polemiche e problemi alla circolazione ha provocato in questi mesi di sperimentazione.

Il doppio senso resta dall' intersezione di via Bari con via IV Novembre.

Viene istituito il divieto di fermato su entrambi i lati di via Napoli con l'apposizione di idonea segnaletica.

Il primo cittadino ha anche disposto, con apposita ordinanza, l'individuazione di due aree di parcheggio:

- Area Polifunzionale di via Montello;

- via Foggia, dall' intersezione con via De Gregorovius con la rotatoria all'incrocio del supermercato.

Il provvedimento è stato adottato in vista del probabile arrivo in città di un notevole numero di turisti nel periodo che va dal 7 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019.   

Dal comando della Polizia Municipale di Lucera comunicano che il senso unico su via Napoli, da via Bari fino a piazza Matteotti, sarà riattivato a partire dal giorno 5 dicembre 2018.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter