Chiudi

Lucera, ripreso il servizio scuolabus

L'assessore alla Mobilità, Carolina Favilla, rende noto che da  questa mattina nella nostra città è ripreso il servizio scuolabus con 5 linee a servizio delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Sono circa 60 gli alunni lucerini che da oggi hanno iniziato a usufruire del servizio.

Gli scuolabus sono sanificati una volta al giorno con apposite soluzioni in osservanza delle attuali normative anti-Covid.

Sui mezzi sono stati inoltre installati dispenser per l’igienizzazione delle mani di bambini e addetti al servizio.

Ripartito anche il servizio scuolabus per alunni disabili con e senza carrozzina e puntiamo alla riattivazione del servizio trasporto per i diversamente abili che hanno bisogno di fare terapie in ospedale.

Contiamo di incrementare, conclude l'assessore Favilla, il numero di utenti che possano usufruire del servizio.

Per ulteriori e dettagliate informazioni è possibile rivolgersi a:

- Uffici Pubblica Istruzione Lucera

Ex- Convento Ss. Salvatore 

Viale Falcone e Borsellino 

71036 - Lucera (FG)

0881 522 953

 

- Francy Tour

Via dell'Artigianato 6 Lucera 

0881 54 66 85 (dalle ore 8.30 alle 13.30)

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter