Chiudi

Lucera, rinviata a Domenica la 'sfilata in maschera' e ' l' accensione di Carnevale'

 

L'appuntamento per la sfilata in maschera nella nostra città, inizialmente  fissato per martedì 13 febbraio, è stato posticipato a domenica 18 febbraio a causa delle previsioni meteo sfavorevoli.

La manifestazione si svolgerà quindi domenica secondo il programma stilato dagli organizzatori.

 

Il corteo partirà alle ore 16,30 da porta Foggia e percorrerà le seguenti vie e piazze:

corso Garibaldi, via Gramsci, via D'Angiò, piazza Duomo, piazza Nocelli, via Bovio, via Federico II e piazza Matteotti. 

Qui grande festa di carnevale animata da Giò Dj Showman e l'accensione dell' Fantoccio di Carnevale'

 

 

Hanno collaborato all'organizzazione dell'evento:

il comitato porta Foggia, il Cif Lucera, l'associazione Liu.Bo, gli Sbandieratori e Musici Città di Lucera e la commissione cultura del Comune di Lucera.

Showman e l'accensione dell' Fantoccio di Carnevale'

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare, in particolare i più piccoli, per passare insieme qualche ora in allegria e festeggiare il Carnevale 2018. 

Si svolgerà invece martedì 13 febbraio in piazza Nocelli la manifestazione per l'esposizione delle quarantane che saranno rimosse alla fine della quaresima e bruciate il giorno di Pasqua.

 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter